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Come operiamo

Consulenza aziendale e Temporary Management

Ci rivolgiamo ad aziende ed enti con problematiche e dimensioni diverse, pertanto non è possibile seguire sempre lo stesso metodo di lavoro. Vogliamo adeguare la lostra offerta in modo preciso alle esigenze e alle aspettative della clientela.
Tuttavia, in modo del tutto indicativo, possiamo schematizzare le attività secondo lo schema seguente:

Fase 1
Una volta stabilito il contatto con la Proprietà dell'Azienda o con il Rappresentante Legale dell'Ente, effettuiamo una visita con l'obiettivo di capire se e come possiamo dare un contributo reale allo sviluppo aziendale, al miglioramento delle performance e/o alla soluzione di uno o più problematiche.
Durante la visita, saranno raccolte una serie di informazioni necessarie per elaborare una proposta da presentare al nostro potenziale cliente.

Fase 2
Verrà predisposta una relazione da sottoporre al potenziale cliente con all'interno una proposta finalizzata a cogliere le opportunità e a risolvere eventuali problemi.

Fase 3
Successivamente verrà definita la data per la presentazione della relazione.

Fase 4
Al termine della presentazione il potenziale cliente potrà decidere se avvalersi della nostra consulenza o meno.

Fase 5
Nel caso in cui il potenziale cliente decidesse di avvalersi della nostra collaborazione, si procederà alla firma del contratto che conterrà anche il nome del capo progetto, la figura di riferimento per il nostro cliente.

N.B. si sottolinea che, a causa delle diversità delle problematiche che ci vengono sottoposte, il presente schema è puramente indicativo e non vincolante.



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